Ecco come eliminare il grasso sull’addome: basta bere questo tè

Non sai come eliminare il grasso sull’addome?

Il primo step è eliminare i cibi raffinati e pieni di zuccheri e grassi. Il secondo è fare esercizio fisico.

E poi ci sono alcuni rimedi naturali che possono venirci in aiuto. Come il tè Pu’er, di cui forse non hai mai sentito parlare. Riza ci parla delle sue proprietà dimagranti:

“l’azione curativa e dimagrante del tè Pu’er è stata confermata dai diversi studi svolti in Francia e in Giappone: secondo queste ricerche il Pu’er regola il livello di zuccheri nel sangue, elimina le tossine che si trasformano in adipe, facilita la digestione, ha virtù antinfiammatorie, ma soprattutto interviene sul metabolismo del fegato, aiutando il corpo ad assimilare meno grassi.”

Puoi assumere questo tè sia a colazione che a pranzo. Ti sentirai leggero e sazio:

“Bere regolarmente il tè Pu’er significa aiutare il fegato a sintetizzare meglio i grassi introdotti con l’alimentazione, evitando che si accumulino nel corpo sotto forma di adipe. Inoltre questa bevanda, soprattutto se assunta tiepida o calda durante i pasti e al posto del caffè nella colazione del mattino, regolarizza le secrezioni gastriche e ripulisce anche l’intestino: in questo modo ti alzi da tavola con una sensazione di leggerezza e di sazietà che ti accompagnerà per molte ore dopo aver terminato di mangiare.”

Il consiglio di Riza è di bere almeno due tazze ti tè Pu’er al giorno, e di berlo durante i pasti.

Se vuoi approfondire leggi l’articolo di Riza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *