Basta un cuscino per avere la pancia piatta

Da 3 a 5 minuti al giorno per dimagrire? Pare che sia possibile e basterebbe sdraiarsi su un cuscino di forma cilindrica. Ce ne parla Oggi:

“Si chiama Kotsuban Makura Diet (dieta del cuscino per il bacino), o anche Nerudake (basta solo sdraiarsi) e il segreto è tutto in un cuscino di forma cilindrica che si mette sotto la schiena all’altezza dell’ombelico. Ci si sdraia in posizione supina e si mantengono le punte dei piedi rivolte all’interno con le braccia stese sulla testa. In questo modo si aiuta a raddrizzare il bacino e si apportano diversi benefici che favoriscono il dimagrimento.

Anche una leggera distorsione di questa parte del corpo sarebbe infatti la causa di una cattiva circolazione sanguigna e linfatica e di uno scarso lavoro di stomaco e intestino che provoca stitichezza. Tutto questo peggiorerebbe il metabolismo e causerebbe a sua volta un ventre sporgente e l’accumulo di grasso. Il cuscino faciliterebbe la distensione dei muscoli e il raddrizzamento del bacino, aiutando così a mantenersi in forma. Solo tre o cinque minuti al giorno e in una settimana si dovrebbero vedere già i primi risultati. ”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *